Contents

Ho già detto perché le donne sono così difficili da fare sesso senza dedica. Simile sia all’istruzione che alla biologia: gli ormoni impediscono ormoni, stereotipi di genere, nonché il comportamento degli uomini che prendono sul serio i partner di non osservazione.

Ma supponiamo che tu abbia superato la resistenza della società e del tuo stesso corpo – e hai deciso di scoprire relazioni libere (più veloce, sesso senza sentimenti, impegni e promesse). Alla fine non è per nulla che non abbiamo sviluppato molti milioni di anni prima di Homo sapiens – ora possiamo frenare gli impulsi biologici e fare ciò che siamo più convenienti e piacevoli. E in un certo momento della vita (e per qualcuno – in qualsiasi momento), può essere sesso inutile e spietato.

Ma non c’era! Uomini che gridano da tutti gli angoli e siti di appuntamenti su come sognano le relazioni libere, sabotizzano loro stessi.

Cosa impedisce (il che significa che ci piace il sesso senza dedica? Ho alcune ipotesi basate sulla tua esperienza e storie di amici.

Inaccessibilità emotiva di una donna

Sarebbe ingenuo supporre che tutti gli uomini in cerca di sesso leggero contano su di esso per incontrarsi in un momento adatto sia per il piacere reciproco che per il piacere reciproco.

No, per molti di loro, l ‘”affare” sembra così: appare quando vuole fare sesso, e il resto del tempo si comporta come una capra indifferente, e lei lo aspetta nella finestra e soffre. Quindi, a parte gli orgasmi, un uomo ha la possibilità di grattare il suo ego e prendere un partner sotto il controllo emotivo.

Ma cosa succede quando una donna rifiuta di essere coinvolta? Modello, risentimento, bugie, manipolazione, ricatto. Risultato: nessun sesso avvincente e piacevole. E, molto probabilmente, nessun sesso.

“Ho conosciuto un uomo in tondel. Nella prima conversazione telefonica alla domanda che sta cercando, ha risposto che vuole una seria relazione a lungo termine con la prospettiva di creare una famiglia (costruendo una casa, dando vita ai bambini e dando alla luce un cane). Ho immediatamente risposto a lui che non era pronto "Salta nell’Ohwow" – Ho esperienza con un matrimonio senza successo, inoltre non sono ancora ufficialmente separato diversamente. Gli ho detto che sto cercando una piccola avventura allegra per divertirmi – e probabilmente non si adatta a lui.

È andato immediatamente e dice, dicono, beh, è ​​anche d’accordo con un’avventura frivolo, ci incontriamo.

Met, era un buon sesso. L’uomo è molto carino e anche più giovane di me per 10 anni.

C’era circa un

Ora BDSM non è più una rarità, una parte sotterranea a prezzi accessibile. Dopo il film “50 sfumature di grigio” BDSM è diventato quasi mainstream, sta provando tutto in fila, e gli uomini che strisciavano le loro amanti più volte cialis online già compromessi dal Guru del dominio. Per non imbattersi in un ragazzo che ha appena letto il libro “BDSM per Doodles”, leggi e ricorda. Il tuo amante è qualcosa che significa in BDSM se.

mese – e qui sembra che si sia innamorato di me! Ha iniziato a offrire di nuovo una relazione seria, con il momento verso di lui. Ho detto, okay, se sei configurato in questo modo, puoi provare – costante per me che ho bisogno di te.

E presto ha iniziato a “scomparire”: ha smesso di scrivere e chiamare, ha rifiutato le riunioni tra i più ridicoli e divertenti Exts.

Cioè, non appena “nanile” la capacità di costruire una relazione immediatamente per comportarsi come un classico m *** per. Come se fossi sicuro che non negherei mai da qualche parte, lo ignorerò e aspetterò umile quando un carino viene catturato. Ho cercato di non capire una complicata logica maschile e ho fermato questo caso rapidamente, rompendolo. “.

“Semplicemente non ti ha colpito”

Spesso le donne scelgono se stesse persone sessuali infondate con cui non si sarebbero mai incontrate. Supponiamo che sia un bel e atleta, è candidata alla scienza. Assicurati che ci sia più di più, ma per parlare – sfortunatamente no.

Una tale tattica è spiegata liberamente e giustificata. Per una donna un’opzione simile “Sex-Online” è sicura: originariamente sceglie un uomo che non le si adatta, e quindi non vi è praticamente alcun rischio di innamorarsi e alleviare il cuore.

Gli uomini sono una tale posizione di violazione del partner: in questo modo, non mi vuole affatto e completamente? Sebbene i ragazzi stessi arrivino spesso allo stesso modo, dicono che c’è una certa categoria di donne per il sesso, e ci sono quelli che si sposerebbero. Quindi quello che volevano: “ti” tirammo “il loro comportamento!

Ma il fragile ego maschile non può sempre sopportarlo e poi l’amante inizia a sabotare relazioni libere. Bene, è peggio – non otterrà nulla, solo a causa dell’orgoglio vulnerabile!

“Mi è stato presentato il Kamagra 100mg Acquistando l’uomo in appendice, ha immediatamente chiarito che ho solo bisogno di sesso, senza problemi e relazioni. Sì, e non mi aggancia come persona ad essere onesto, non interessi comuni e così via.

Incontra mai, il sesso era bellissimo. Avevo due orgasmi, che non sono mai accaduti prima di un uomo! Ho scoperto qualcosa di nuovo nel sesso, per il quale è grato.

Parlando di lui un amico, l’ho descritto come un “robot sessuale” e “vibratore”. Era davvero bravo, attento e instancabile.

Ma c’è stata una presa: alla fine del primo incontro ha improvvisamente iniziato a dire che non voleva “scopare”, ma che amore “, e” non è così “. Che sono così interessante che vuole conoscermi meglio.

Lo guardo scioccato e non so nemmeno cosa dire. Abbiamo concordato per il sesso! Andava tutto bene, quindi perché complicato?

Gli ho spiegato che sono d’accordo di incontrarlo di tanto in tanto in cui sono libero, e non più. Non ci sono stati discorsi sulle relazioni – che tipo di relazione con “vibratore” potrebbe essere? Sul tempo con lui lo dice?

Mi è stato chiamato, anche se l’ho avvertito che non potevo chiamarmi quando ho ottenuto. Ha iniziato a incontrare che ci incontriamo bene domani, e non quando è utile per me. Sono stanco di questo. Purtroppo ho dovuto dire addio al signor. Ottimo sesso, bloccato “.

Desiderio di controllare la situazione

Molti uomini si sono alzati nel contesto del Patriarcato sembra essere che devono determinare il destino delle relazioni. Si offrono di iniziare a incontrarsi, chiamano (o non nomi) sposati o proclamano che hanno solo bisogno di sesso da te.

E si ritiene che ogni iniziativa per tradurre atteggiamenti a un livello più “serio” sia osservata da una donna con gioia. E poi all’improvviso sembra che si imposti le regole – e non vuole alcuna ulteriore convergenza (almeno al momento).

Questo è ciò che se ne prende cura? Forse viene ancora trovata con diversi? E improvvisamente non lo sceglierà, ma un altro uomo (o nessuno)?

Bene, no, non è in nessun cancello!

“Il mio collega per ballare mi ha invitato a me stesso dopo il nuovo anno – per festeggiare, chattare. Nella nostra zona questo è normale – questo è così improvvisamente da affilare, e l’uomo a cui ero interessato come persona, quindi mi piaceva andare.

Abbiamo parlato carino, e poi all’improvviso c’era un’atmosfera romantica – e, di conseguenza, il sesso. Mi è piaciuto, ma non avevo voglia di entrare nella mia relazione.

In qualche modo ha parlato con la relazione dopo il sesso e molto seriamente – a rubare. Mi sono rifiutato di sbrigarmi, mi sono offerto di parlare più a lungo.

Di conseguenza, ha iniziato a “tormentare” l’acqua: insultato, mancante, giocando in silenzio. Sono stanco e ho tradotto indipendentemente il rapporto con il regime “Sex-Onley”.

Ci siamo incontrati nella mia iniziativa per sei mesi al mese, solo per il sesso. Con ogni volta che era tutto il più grande e grasso, il femminismo mi ha accusato.

Di conseguenza, ha scritto che non poteva essere e non più intimità – solo amicizia. Non volevo essere amico di lui. “.

Sono tutti uguali!

Se cerchi attentamente i motivi per cui gli uomini sabotizzano il sesso senza dedica, puoi vedere che sono tutti divertenti.

Vale a dire, l’uomo in una tale relazione sembra vulnerabile. Molti di loro vogliono che investino meno dei partner – e risulta essere altrettanto, e anche con il vantaggio a loro vantaggio.

Questo non si adatta a loro – e la “rimozione del cervello”, un tentativo di “marine”, stabilisci le loro regole in esso. Un uomo cerca di spostare la freccia delle scale a suo vantaggio. Riacquista il controllo. Naturalmente, dai partner di comfort.

Come non essere in una tale relazione, dove invece di convenienza e piacere del sesso allentato, devi lottare per il potere?

Purtroppo non ho risposta. Nella fase di parlare di sesso, molti uomini sono d’accordo. A parole sono gratuiti e flessibili e vogliono solo un momento piacevole, ma in realtà possono essere connessioni e ossessive, scarichi con i tuoi complessi e paure. E questo nonostante il fatto che non abbiano nemmeno bisogno di relazioni serie!

Quindi, secondo me, il miglior amante è un uomo autonomo e sicuro. Forse incontrare donne diverse (ad esempio Polamor) – con questo ti proteggerai in un modo o nell’altro contro la situazione in cui diventa troppo nella tua vita. O quando fa ultimatum per te: una relazione completa o niente.

Perché hai bisogno di tale sesso senza dedizione, dopo di che dovresti immediatamente fare qualcuno?